Multi Tabbed Widget

Collabora con noi


Abruzzo Up n’ Down è un sito specializzato nei piccoli borghi d’Abruzzo. Ogni articolo, informazione, racconto che puoi leggere sono frutto di una conoscenza diretta del territorio. Ogni borgo viene recensito soltanto dopo essere stato studiato e visitato. Durante ogni visita amiamo soffermarci su ogni particolare: monumenti, tradizioni, prodotti tipici, feste popolari. E’ proprio questo ciò che differenzia Abruzzo Up n’ Down da tutti gli altri siti turistici: il nostro sito è vissuto! 

Perché ogni recensione sia autentica, siamo costantemente alla ricerca di collaboratori che conoscano il territorio direttamente. E’ per questo motivo che tendiamo a privilegiare chi abita l’Abruzzo ed ha la possibilità di spostarsi facilmente nei borghi a lui vicino. L’autenticità dell’informazione è per noi la cosa più importante: autenticità è utilità per gli utenti e ciò che ci ha reso uno dei siti turistici più visitati d’Abruzzo. 


Come candidarsi: 
Se ami scrivere e abiti in Abruzzo, ti piace viaggiare e scoprire i piccoli angoli segreti della tua terra, allora sei il collaboratore che stiamo cercando! Inviaci la tua candidatura ed il tuo curriculum vitae: ti basta riempire il form sottostante!
Dovrai anche inviarci un articolo di prova: l'argomento da trattare sarà il piccolo borgo di Scanno. Crea un itinerario continuo e coerente e scrivi la tua guida turistica: immagina di percorrere tu stesso gli stretti vicoli. Potrai usare come modello la nostra guida su Anversa degli Abruzzi: http://bit.ly/19XUEun.

Capacità richieste: ottime capacità di scrittura, conoscenza di internet, conoscenza base di SEO, conoscenza base di CMS (Blogger, Wordpress), disponibilità nel lavoro a distanza.



GUARDA L'ABRUZZO NEI NOSTRI VIDEO!