Multi Tabbed Widget

The Old Road Tour L'Aquila 2011


  
   L'Aquila Domenica 12 Giugno 2011
Piazza Duomo

Ammirare i panorami mozzafiato della terra d'Abruzzo, eterna ed incontaminata, attraverso i vetri antichi di un'auto d'epoca; sfrecciare a gran velocità su strade montane che serpeggiano tra prati deserti e colorati dai primi fiori estivi; riscoprire tesori ormai perduti della città di L'Aquila, in compagnia di un'esperta guida; degustare la genuinità dei prodotti tipici di una Natura ancora amata: tutto questo è The Old Road Tour L'Aquila 2011.

L'evento nasce dal connubio perfetto tra l'amore per la terra d'Abruzzo e l'esperta conoscenza del territorio dell'Associazione "Abruzzo Up n' Down", l'esperienza ristorativa del Ristorante "L'Oasi" e la passione per le auto d'epoca dei prestigiosi clubs "Scuderia Romana La Tartaruga" e "Associazione Ruote d'Epoca Aquilane".


Il nostro obiettivo è quello di regalare un'esperienza indimenticabile a quanti parteciperanno, mostrando i meravigliosi scenari di questa stupenda Regione, non rovinata dal turismo di massa e far scoprire una terra che conserva veri e propri gioielli di arte e natura.

The Old Road Tour L'Aquila 2011 ha inizio nel cuore dell'incantevole Città di L'Aquila, a Piazza Duomo, e si conclude in uno dei borghi più belli d'Italia, Santo Stefano di Sessanio, attraversando i luoghi incontaminati della Montagna del Gran Sasso, paesaggi unici e d'antica bellezza.

E mentre le auto d'epoca sfrecceranno sulle strade d'alta quota, i vicoli e le chiese della Città di L'Aquila accoglieranno quanti vorranno partecipare ai Walking Tours "Ju Strusciu Aquilano" guidati, organizzati dall'Associazione Abruzzo Up n' Down, a partire dalle ore 14.00, ogni ora e mezzo, in modo del tutto gratuito.

Si sviluppa così, attraverso un cammino di Natura e Cultura, The Old Road Tour L'Aquila 2011, a cui siamo lieti di invitartti Domenica 12 Giugno 2011, a L'Aquila, in Piazza Duomo.


Programma "The Old Road Tour L'Aquila 2011" Domenica 12 Giugno 2011:
  •  Ore 9.30: Meeting Point a L'Aquila, in Piazza Duomo; registrazione partecipanti ed esposizione delle auto d'epoca.
  
  • Ore 10.30: Walking Tour guidato dei monumenti più significativi della Città di L'Aquila, riservato ai car drivers
  
  • Ore 12.45: Pranzo presso il Ristorante "L'Oasi", in località Civita di Bagno
  
  • Ore 16.15: Photo Tour sulla Piana di Campo Imperatore
  
  • Ore 17.45: Arrivo nel borgo di Santo Stefano di Sessanio, rinfresco e consegna del premio "The Road Oldest Car"
 La partecipazione all'evento "The Old Road Tour L'Aquila 2011" per il giorno Domenica 12 Giugno ha un costo di 15 Euro per persona.


N.B. Preghiamo chiunque sia interessato a partecipare a contattarci telefonicamente o inviando una mail all'indirizzo abruzzoupndown@gmail.com, comunicando nome, cognome, tipo di auto e targa, entro Mercoledì 8 Giugno, in modo da autorizzare l'ingresso nella "Zona Rossa" di L'Aquila.

N.B. Per quanti non prenderanno parte all'evento, sarà sempre possibile partecipare gratuitamente ai numerosi Walking Tours "Ju Strusciu Aquilano", offerti da Abruzzo Up n' Down e dal Ristorante "L'Oasi", che avranno luogo ogni ora e mezzo, a partire dalle ore 14.00. 
Chiunque voglia partecipare potrà iscriversi presso lo stand di Abruzzo Up n' Down, in Piazza Duomo, il giorno Domenica 12 Giugno 2011.

The Old Road Tour L'Aquila 2011 WEEKEND
A quanti vogliano scoprire tutta la magia dei luoghi più belli della Provincia di L'Aquila, pernottare nell'incantevole atmosfera del borgo di Santo Stefano di Sessanio e degustare i piatti più tipici ed i vini più pregiati di questa terra, Abruzzo Up n' Down propone "The Old Road Tour Weekend".

  
Programma "The Old Road Tour WEEKEND":
Sabato 11 Giugno 2011
  • Arrivo a Santo Stefano di Sessanio, accompagnamento e sistemazione in camera matrimoniale o singola presso una delle esclusive strutture ricettive selezionate.

  • Ore 19.00 circa: Transfer con i mezzi forniti dall'Associazione "Abruzzo Up n' Down" e dagli Enti locali a Rocca Calascio per ammirare il tramonto del celeberrimo Castello Cinquecentesco.

  • Cena presso il Ristorante "Il Rifugio della Rocca" a base dei piatti tipici locali, accompagnati da una selezione dei migliori vini abruzzesi e italiani.

Domenica 12 Giugno 2011  
(Partecipazione a "The Old Road Tour L'Aquila 2011")
  •  Ore 9.30: Meeting Point a L'Aquila, in Piazza Duomo; registrazione partecipanti ed esposizione delle auto d'epoca.

  •  Ore 10.30: Walking Tour guidato dei monumenti più significativi della Città di L'Aquila, riservato ai car drivers

  • Ore 12.45: Pranzo presso il Ristorante "L'Oasi", in località Civita di Bagno

  • Ore 16.15: Photo Tour sulla Piana di Campo Imperatore
  
  • Ore 17.45: Arrivo nel borgo di Santo Stefano di Sessanio, rinfresco e consegna del premio "The Road Oldest Car" 
La partecipazione a "The Old Road Tour L'Aquila 2011 WEEKEND" è di 83 Euro per persona.

La quota comprende:
 - Pernottamento in camera doppia in formula B&B (38 Euro).
- Transfer, visita del Castello di Rocca Calascio e cena presso il Ristorante "Il Rifugio della Rocca" (30 Euro)
- Partecipazione all'evento "The Old Tour L'Aquila 2011" (15 Euro)


 N.B. Preghiamo chiunque sia interessato a partecipare a contattarci telefonicamente o inviando una mail all'indirizzo abruzzoupndown@gmail.com, comunicando nome, cognome, tipo di auto e targa, in modo da autorizzare l'ingresso nella "Zona Rossa" di L'Aquila.



Per info e prenotazione:
Telefono: 3288644264      Gianluca
                3398977878     Roberta






LASCIA UN COMMENTO:





GUARDA L'ABRUZZO NEI NOSTRI VIDEO!